BACK TO TOP

Costruisci il tuo percorso su misura per l'estero

Desideri affrontare nuovi mercati esteri, ma non hai l’esperienza necessaria? La tua azienda opera già all’estero, ma vuoi provare ad affrontare mercati più difficili o sviluppare progetti specifici su determinate aree? Scopri i servizi pensati su misura per te e costruisci il percorso più adatto alla tua azienda insieme a noi.

PENSI CHE L’EXPORT SIA UNA SFIDA TROPPO DIFFICILE?

Scopri il percorso che abbiamo pensato per te: ti dimostreremo il contrario!

Allargare il proprio business ai mercati esteri è una sfida fondamentale per ogni azienda. Affidati all’esperienza ventennale di Promos e lasciati accompagnare:

  1. Nella valutazione della tua propensione all’export, attraverso un’azione di export check up
     
  2. Nella valutazione e individuazione dei mercati sui quali operare
     
  3. Nella definizione e attuazione di  una strategia commerciale adatta al Paese scelto e al tuo settore per ricercare nuovi clienti o individuare i migliori canali distribuitivi
     
  4. Nel consolidamento delle azioni attuate grazie a servizi tecnico-specialistici: adeguamento degli strumenti di comunicazione aziendali, consulenza su tematiche doganali o consulenza legale per la revisione dei contratti, assistenza per la finanza d’impresa, ecc.

Il percorso verrà costruito passo a passo insieme a te.  

In ogni fase potrai, inoltre, usufruire del supporto e della presenza in azienda di un consulente Promos, che ti affiancherà sin dalle fasi iniziali, coordinerà le attività e si confronterà con te e con i referenti Promos sui mercati esteri individuati per valutare l’andamento delle azioni e misurarne i risultati e fornirà tutto il supporto operativo necessario nella gestione dei contatti all’estero, svolgendo un’attività di back office commerciale.

Desideri maggiori informazioni?

contattaci

Tel. 028515/5881

retepromos@mi.camcom.it

contributi per le imprese milanesi


Scopri come ottenerli!

SAI CHE IL TUO EXPORT PUO’ CRESCERE ANCORA?

Affidati a noi e lasciati guidare verso nuovi mercati!

La tua azienda opera già su alcuni mercati esteri, ma vorresti crescere ancora? Vuoi provare ad affrontare mercati più complessi o sviluppare progetti specifici su determinate aree? Contattaci e definisci con noi il miglior percorso per il tuo business. Saremo al tuo fianco:

  1. Nella valutazione e individuazione di nuovi mercati sui quali desideri operare 
     
  2. Nell’attuazione di progetti specifici in Paesi in cui già operi per valutare ulteriori possibilità di sviluppo del tuo business in loco
     
  3. Nella definizione e attuazione di  una strategia commerciale adatta al Paese scelto e al tuo settore per ricercare nuovi clienti o individuare nuovi e migliori canali distribuitivi

     
  4. Nel consolidamento delle azioni attuate grazie a servizi tecnico-specialistici: miglioramento degli strumenti di comunicazione aziendali, assistenza su tematiche doganali, o consulenza legale per la revisione dei contratti, certificazioni, assistenza per la finanza d’impresa, ecc.

Il percorso verrà costruito passo a passo insieme a te e verrà plasmato sulla base della tua esperienza sui mercati esteri e delle esigenze specifiche della tua azienda.

In ogni fase potrai, inoltre, usufruire del supporto e della presenza in azienda di un consulente Promos, che ti affiancherà sin dalle fasi iniziali, coordinerà le attività e si confronterà con te e gli export manager presenti in azienda per:

realizzare i contatti con i partner esteri anche con il supporto dei referenti Promos sui
     mercati esteri individuati
verificare la qualità dei contatti 
 valutare l’andamento delle azioni e misurarne i risultati

Desideri maggiori informazioni?

contattaci

Tel. 028515/5881

retepromos@mi.camcom.it

contributi per le imprese milanesi


Scopri come ottenerli!

Contattaci

Tel. 02 8515 5938                                                     retepromos@mi.camcom.it                             

SEI INTERESSATO?

Compila il form online
per ricevere maggiori informazioni

Contributi
per imprese milanesi e di Monza e Brianza

Al via il bando internazionalizzazione 2016

Scopri i contributi a fondo perduto per lo sviluppo commerciale della tua azienda all'estero

Costruisci il tuo percorso su misura per l'estero