MENU

Incontri d'affari in Italia e all'estero

Organizziamo per la tua azienda incontri d'affari con buyer e operatori dei principali mercati esteri. Gli incontri possono essere effettuati in Italia o all'estero e spesso costituiscono il primo step di un più articolato progetto di sviluppo dell'export della tua azienda.

Incontri d'affari all'estero

  • Organizziamo per la tua azienda un'agenda di incontri d'affari ad hoc: potrai effettuare  incontri individuali con possibili partner selezionati e visite aziendali in loco
     
  • Supportiamo l'organizzazione logistica del tuo viaggio d'affari (transfer, interpretariato, alloggi, ecc.)

Incoming buyer in Italia

  • Individuiamo Paesi target e buyer esteri interessati ai prodotti italiani
  • Selezioniamo le aziende locali in linea con i profili dei buyers esteri
  • Organizziamo incontri b2b tra imprese locali e buyer esteri in Italia
Sei interessato?
Compila il form online
per essere contattato da un nostro esperto
maggiori informazioni
retepromos@mi.camcom.it
Tel. 02 8515 5938
Bando per l'internazionalizzazione 2017: Contributi disponibili!
06/11/2017

Bando per l'internazionalizzazione 2017: Contributi disponibili!

600 mila euro di contributi a fondo perduto per le MPMI della province di Milano, Monza Brianza e Lodi che desiderano ampliare il proprio business all'estero. Scopri il Bando per l'internazionalizzazione delle imprese della Camera di Commercio di Milano-Monza Brianza-Lodi e i servizi finanziabili.

05/12/2017

Edilizia: incontri d'affari con buyer esteri

Banca Popolare di Sondrio, in collaborazione con Promos, propone alle aziende proprie clienti del settore edilizia un momento di incontro con importanti buyer provenienti dai Paesi del Golfo, area che offre oggi importanti opportunità, grazie ai numerosi progetti di sviluppo in corso dedicati a infrastrutture, trasporti, turismo e sport. Gli incontri si terranno a Milano il prossimo 5 dicembre, presso Palazzo Giureconsulti.

09/11/2017

Incontri d'affari con buyer esteri in Lombardia: Scopri gli appuntamenti!

Continuano gli incontri d'affari gratuiti per le imprese lombarde con buyer provenienti da tutto il mondo. Iniziativa rivolta ad aziende dei settori moda, cosmetica, alimentare, edilizia, packaging, subfornitura. Scopri il calendario degli incontri e come candidarti. La partecipazione è gratuita.

08/11/2017

Milano: incontri d'affari con buyer esteri

A Milano incontri d'affari gratuiti per imprese milanesi con buyer provenienti da tutto il mondo. L'8 novembre appuntamento per le aziende del settore cosmetica. Scopri come partecipare agli incontri.

06/11/2017

Sud Est Asiatico: incontra nuovi partner con un Local Export Manager

Opportunità di business per aziende del settore cosmetico in due importanti mercati del Sud Est Asiatico: Singapore e Malaysia. Per la tua azienda selezioniamo nuovi distributori o clienti tramite un local export manager e organizziamo incontri b2b. 

26/10/2017

Marocco, India, Sudafrica, Indonesia: business forum

Promos propone la partecipazione a business forum specialistici con buyers, general contractor, specifier, imprese di costruzioni e studi di architettura. 

23/10/2017

Cile, Colombia, Messico: opportunità di network per imprese del settore ricerca e innovazione

Promos propone alle aziende lombarde l’opportunità di prendere parte al progetto ELAN Network , finanziato dalla Commissione Europea, nell’ambito del quale creare un network di attori Europei e Latino-Americani operanti nel campo della ricerca e dell’innovazione, con lo scopo di stabilire partnership durature, aumentare la competitività delle Piccole e Medie Imprese e generare opportunità di business sui temi della  tecnologia.

20/10/2017

Business Beyond Borders a Host Milano 2017: Incontri b2b gratuiti

Nell’ambito del progetto Business Beyond Borders della Commissione europea, Promos offre alle aziende la possibilità di partecipare a un evento di matchmaking a Milano nelle giornate del 20 e 21 ottobre, in occasione di Host Milano, fiera di riferimento per il settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie.

17/10/2017

Alimentare: Incoming buyer USA, Canada, Messico, Europa

Promos, in collaborazione con Assocamerestero – nel quadro del progetto promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico “The Extraordinary Italian Taste” - propone alle aziende due momenti di incontro con importanti buyer selezionati dalle Camere di Commercio italiane all’estero (CCIE) in questi Paesi. Il 17 e 18 ottobre saranno presenti buyer provenienti  da USA, Canada e Messico; il 13 e 14 novembre buyer dall'area Europa. Gli incontri si terranno a Milano, presso Palazzo Giureconsulti.

Incoming buyer: il nuovo modello di supporto all’internazionalizzazione
03/10/2017

Incoming buyer: il nuovo modello di supporto all’internazionalizzazione

La sempre più crescente richiesta da parte di piccole e medie imprese di assistenza nel processo di internazionalizzazione ci ha spinto a sviluppare un “nuovo modello” di supporto all’internazionalizzazione: l’incoming buyer! 

Ready2Go: formazione e incontri di business all’estero per le PMI
31/05/2017

Ready2Go: formazione e incontri di business all’estero per le PMI

Nuove opportunità per il business all’estero delle PMI grazie a Ready2Go, un progetto promosso dalla Commissione Europea e gestito da un consorzio internazionale guidato da Promos, in collaborazione con l’Enterprise Europe Network. 

16/05/2017

Business Beyond Borders: incontra i tuoi potenziali partner in 10 fiere internazionali

Business Beyond Borders è una nuova iniziativa della Commissione Europea, coordinata da Eurochambres, che vede Promos come partner, mirata ad aiutare le imprese europee a consolidare la propria presenza all’estero.