BACK TO TOP

Opportunità di business Italia-Polonia

Il 13 dicembre il Responsabile dell'Ufficio di Promozione del Commercio e degli Investimenti dell'Ambasciata di Polonia a Roma, Michal Gorski, sarà a Milano per incontrare le aziende lombarde interessate ad approfondire le opportunità di business e di investimento in Polonia. Gli incontri avranno luogo presso la sede di Promos, Via Meravigli 7, III piano.

Incontri d'affari gratuiti in Marocco e Kenya

Pubblicato l'avviso di selezione per la partecipazione alle prossime attività 2017 del progetto "Percorsi di accompagnamento in mercati strategici per il sistema economico lombardo", che avrà come focus Marocco e Kenya. Ogni percorso prevede attività formative, coaching e match-making, viaggio d'affari, follow-up e monitoraggio.

Trova il partner estero per il tuo business

Affidati a Promos per sviluppare o ampliare la tua rete di importatori, distributori, grossisti o clienti finali nei mercati UE ed extra UE. Sulla base delle tue esigenze, individuiamo potenziali partner, verifichiamo l'interesse nei confronti del tuo prodotto/servizio, organizziamo incontri b2b in loco con contatti selezionati.

Aumenta il tuo fatturato all’estero: sviluppa nuovi contatti commerciali!

Co.Mark ci ha individuati come partner strategico per fornire alle aziende lombarde il servizio più completo ed efficace per internazionalizzare il proprio business.

Ricerca partner su mercati europei ed extra UE, incontri b2b in loco con controparti selezionate, Temporary Export Specialist per sei mesi in azienda e sviluppo dell’attività di web marketing.
Questi i principali servizi proposti alle imprese.

Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto!

Agente commerciale all'estero

Scopri il nuovo servizio di Promos per sviluppare l'export della tua azienda!

In arrivo contributi per l'export delle PMI lombarde

È in arrivo un nuovo bando di Regione Lombardia a supporto delle aziende che esportano. Il bando "Progetti di promozione dell'export – Export Business Manager" intende sostenere, con contributi a fondo perduto, i progetti di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese lombarde, con la finalità di sviluppare e consolidare il business nei mercati target.

Cross-clustering: una strategia di sviluppo delle micro-piccole e medie imprese

Nell’ambito del Programma AL-Invest 5.0 “Uno sviluppo integrato per la coesione sociale in America Latina”, finanziato dalla Unione Europea, Promos ha ottenuto un finanziamento per l’implementazione del Progetto “Cross-clustering: una strategia di sviluppo delle micro-piccole e medie imprese”. Il Progetto verrà realizzato in cooperazione con la Eurocamara di Buones Aires e ProCordoba (Argentina), la Fondazione Eurochile (Santiago del Cile) e SiCamera (Roma).

Invest in Lombardy Partner - Program 2016: diventa il partner privilegiato degli investitori esteri

Diventare il punto di riferimento per l’attrazione degli investimenti in Lombardia, un benchmark anche a livello nazionale, significa essere in grado di fornire risposte rapide ed efficaci ai potenziali investitori: questo è possibile grazie ad un modello di business consolidato al proprio interno da Invest in Lombardy e al supporto esterno di una rete d’eccellenza di professionisti privati.

Opportunità commerciali all’estero

Promos ha attivato un servizio di informazione sulle opportunità commerciali e produttive in Paesi esteri e sui tender pubblici promossi dalle autorità locali.
Su richiesta, Promos può assistere le imprese italiane, singole o in gruppo, nelle operazioni di monitoraggio dei bandi, raccolta informazioni, interlocuzione con i soggetti esteri e presentazione alle autorità locali.

Ricerca distributori e importatori

Scopri il servizio di Ricerca Distributori/Importatori per sostenere lo sviluppo commerciale delle tua azienda.

Chiedi all'esperto

La tua azienda opera con l’estero  e hai dubbi in materia di dogane, certificazione per l'estero, fiscalità internazionale, marchi e brevetti?

EU Project Supporting SME Internationalisation

The European Commission (EC) and the European Agency for Small and Medium Sized Enterprises (EASME) launched the project “Supporting SMEs Internationalization. Increasing EU SME Readiness to Internationalise in Target Markets" (EASME/COSME/2015/028).

Diventa fornitore del Gruppo Volkswagen!

Opportunità di business per aziende del settore automotive. Candidati per essere selezionato come fornitore del Gruppo tedesco. 

Realizza la tua ricerca partner con il contributo della Camera di Commercio di Milano

Ancora disponibili per aziende della provincia di Milano i contributi per la ricerca partner nell'ambito del Bando per l'internazionalizzazione 2016 della Camera di Commercio di Milano e Monza Brianza. Scopri come ottenere i contributi!