BACK TO TOP

Al via i contributi per l'internazionalizzazione. Scopri come ottenerli!

Bando per l'internazionalizzazione delle Imprese Milanesi
e di Monza e Brianza

Ricerca distributori e importatori

Scopri il servizio di Ricerca Distributori/Importatori per sostenere lo sviluppo commerciale delle tua azienda.

Opportunità commerciali all’estero

Promos ha attivato un servizio di informazione sulle opportunità commerciali e produttive in Paesi esteri e sui tender pubblici promossi dalle autorità locali.
Su richiesta, Promos può assistere le imprese italiane, singole o in gruppo, nelle operazioni di monitoraggio dei bandi, raccolta informazioni, interlocuzione con i soggetti esteri e presentazione alle autorità locali.

Banca mondiale Progetto procurement - Consulenza personalizzata

Promos organizza un Progetto per le aziende delle province di Milano e Monza Brianza, che intendono partecipare ai bandi di gara e alle occasioni di business create dalle Banche Multilaterali di sviluppo e donatori bilaterali attraverso i finanziamenti ai Paesi in Via di Sviluppo ed economie in  transizione. Il totale dei finanziamenti e crediti, dono da parte di queste Istituzioni, è stimato in circa 150 miliardi di dollari l’anno che generano contratti per beni, lavori e servizi acquisiti attraverso gare d’appalto (procurement). 

Invest in Lombardy Partner - Program 2016: diventa il partner privilegiato degli investitori esteri

Diventare il punto di riferimento per l’attrazione degli investimenti in Lombardia, un benchmark anche a livello nazionale, significa essere in grado di fornire risposte rapide ed efficaci ai potenziali investitori: questo è possibile grazie ad un modello di business consolidato al proprio interno da Invest in Lombardy e al supporto esterno di una rete d’eccellenza di professionisti privati.

Chiedi all'esperto

La tua azienda opera con l’estero  e hai dubbi in materia di dogane, certificazione per l'estero, fiscalità internazionale, marchi e brevetti?

I macchinari in Iran: opportunità di business dopo l’implementation day

Partecipa al percorso di accompagnamento sul mercato Iran per aziende del settore macchinari. Il percorso prevede formazione sul Paese, la partecipazione a un viaggio d'affrari in Iran e follow up sui contatti incontrati in loco.