BACK TO TOP

Lavora con noi

Entrare a far parte di Promos significa entrare in una grande squadra, che, con competenza, impegno e determinazione, consente al sistema economico imprenditoriale di affrontare la sfida dei mercati internazionali.

Le persone costituiscono l'asset fondamentale della nostra strategia. Se vuoi entrare in contatto con noi, scopri le posizioni aperte o invia una candidatura spontanea.

Candidature spontanee (Rif. 01)

Invia il tuo Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) alla mail selezione.promos@mi.camcom.it specificando nell'oggetto Rif. 01.

Posizioni aperte

 

Stage Junior Assistant - NIBI

Promos offre una posizione di stage retribuito, della durata di 6 mesi all’interno del Settore NIBI, Nuovo Istituto di Business Internazionale.

Nell’ambito dei percorsi formativi realizzati dal Nuovo Istituto di Business Internazionale sulle tematiche dell’internazionalizzazione, la persona inserita in stage sarà coinvolta nelle attività collegate allo sviluppo di materiali didattici, alle ricerche sui contenuti ed alla reportistica delle attività didattiche. E’ inoltre previsto un supporto al tutoraggio in aula. La/lo stagista avrà modo di approfondire le modalità di utilizzo ed implementazione della piattaforma e-learning e di occuparsi anche dell’attività di promozione dei corsi. Nell’ambito del tirocinio sono inoltre previste attività di gestione del sito internet e dei social media di NIBI

Scarica l'annuncio completo

 


Responsabile Vendite e Promozione

Promos, Azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, cerca una risorsa da inserire, con contratto a tempo indeterminato, come Responsabile all’interno dell’Area Vendite e Promozione.

Nell’ambito dell’Area Vendite, la risorsa selezionata si occuperà di:

  • coordinare e monitorare la rete vendita diretta ed indiretta
  • definire il piano vendite e sviluppare iniziative e campagne commerciali su canali interni ed esterni
  • analizzare i risultati e pianificare azioni ed interventi
  • fungere da raccordo operativo con le linee di produzione dei servizi
  • definire e gestire il piano promozionale e di customer satisfaction
  • sviluppare i progetti trasversali di co-marketing
  • gestire e sviluppare la piattaforma CRM customizzata

Scarica l'annuncio completo