BACK TO TOP

Lavora con noi

Entrare a far parte di Promos significa entrare in una grande squadra, che, con competenza, impegno e determinazione, consente al sistema economico imprenditoriale di affrontare la sfida dei mercati internazionali.

Le persone costituiscono l'asset fondamentale della nostra strategia. Se vuoi entrare in contatto con noi, scopri le posizioni aperte o invia una candidatura spontanea.

Candidature spontanee (Rif. 01)

Invia il tuo Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) alla mail selezione.promos@mi.camcom.it specificando nell'oggetto Rif. 01.

Posizioni aperte

Responsabile NIBI- Nuovo Istituto di Business Internazionale

Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, cerca una risorsa da inserire, come Responsabile all’interno del Settore NIBI- Nuovo Istituto di Business Internazionale.
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare, sin dalla fase iniziale, le attività volte alla progettazione e all’erogazione di percorsi formativi ad hoc, per imprenditori e soggetti operanti nelle PMI. La ricerca è rivolta a candidati con un back ground in materie economiche o management che abbiano maturato almeno una precedente esperienza in contesti legati alla formazione, in particolare executive, in cui sono acquisite competenze gestionali rispetto a risorse e aprogetti complessi.

Scarica l'annuncio completo