BACK TO TOP

Lavora con noi

Entrare a far parte di Promos significa entrare in una grande squadra, che, con competenza, impegno e determinazione, consente al sistema economico imprenditoriale di affrontare la sfida dei mercati internazionali.

Se vuoi entrare in contatto con noi, scopri le posizioni aperte o invia una candidatura spontanea.

Provvedimento di approvazione e regolamento interno per la selezione di personale per rapporto di lavoro dipendente

 

Candidature spontanee (Rif. 01)

Invia il tuo Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) alla mail selezione.promos@mi.camcom.it specificando nell'oggetto Rif. 01.

 

Avviso Pubblico di Procedura di Valutazione per la costituzione dell'Albo docenti dei corsi di formazione e aggiornamento organizzati ed erogati da NIBI - Promos Azienda speciale della Camera di Commercio di MIlano


Stage Junior Assistant -Area Servizi alle Imprese

Promos offre una posizione di stage retribuito, della durata di 6 mesi inerente le attività svolte all’interno dell’area Servizi alle Imprese.

Finalità e compiti principali

Nell’ambito dell’Area di riferimento, la persona inserita in stage, supportato/a dal Tutor aziendale, svolgerà differenti attività di sostegno alle azioni promozionali, per l’internazionalizzazione, di cui si occupa l’Area.
Nello specifico, la risorsa avrà modo di interfacciarsi con i colleghi del team per la promozione delle iniziative in programma e per lo sviluppo di nuovi progetti di natura promozionale nell’ambito dell’area Servizi alle Imprese. La risorsa avrà anche l’opportunità di essere coinvolta in progetti di assistenza alle imprese, che propongono servizi e soluzioni personalizzate di accompagnamento sui mercati esteri.

Scarica l'annuncio completo