MENU

Scopri le nostre proposte per lo sviluppo estero della tua azienda in programma per il 2017.
Seleziona il settore della tua azienda o il mercato di interesse, consulta la nostra offerta 
e contattaci per maggiori informazioni.

25/10/2018

Sistema Casa: Opportunità di business a Singapore

Promos, in collaborazione con  la Camera di Commercio Italiana a Singapore ICCS, il Singapore Furniture Industry Council e le Camere di Commercio Italiane in Vietnam, Cina, Corea, promuove l’evento CaSa Italian Design Lifestyle nelle giornate del 25 e 26 ottobre a Singapore.
19/09/2018

Business forum in India, Medio Oriente, Africa, Sud Est Asiatico

Per aziende del settore sistema casa, arredamento, contract, edilizia possibilità di partecipare a business forum in India, Arabia Saudita, Marocco, Kenya, Indonesia.
16/09/2018

Pelletteria e accessori moda: presenta i tuoi prodotti all'estero

Per aziende del settore pelletteria e accessori moda, possibilità di partecipare alla manifestazione Mipel a Milano e presentare i propri prodotti a buyer coreani nell'ambito dell'evento Mipel Showroom a Seoul.
Agroalimentare: crea la tua vetrina online su Amazon UK, Germania, Francia
28/06/2018

Agroalimentare: crea la tua vetrina online su Amazon UK, Germania, Francia

Promos, in collaborazione con la società Italia Regina, organizza la selezione di fornitori di prodotti agroalimentari per inserimento sulla piattaforma Amazon UK (Inghilterra), DE (Germania), FR (Francia).
11/06/2018

Sud Est Asiatico: incontra nuovi partner con un Local Export Manager

Opportunità di business per aziende del settore cosmetico in due importanti mercati del Sud Est Asiatico: Singapore e Malaysia. Per la tua azienda selezioniamo nuovi distributori o clienti tramite un local export manager e organizziamo incontri b2b.
04/12/2017

Business Plan per l'estero

Con Promos potrai effettuare un Business Plan bilingue completo, esauriente, riconosciuto dal sistema creditizio internazionale: uno strumento necessario per pianificare nuovi business internazionali e per agevolare il reperimento di nuove fonti finanziarie.