MENU

Formazione ed eventi

Sei alla ricerca di una formazione specializzata e qualificata sui temi dell'internazionalizzazione?

Organizziamo per te

Eventi e incontri di approfondimento

  • Selezioniamo le principali novità sui temi dell'internazionalizzazione e organizziamo seminari di approfondimento, giornate paese, business forum.
  • Organizziamo eventi e incontri di prima assistenza sulle tematiche di principale interesse per le aziende che operano con l'estero, grazie a una rete consolidata di esperti che da anni collaborano con Promos.

Corsi e master sull'internazionalizzazione: Nibi

  • Con NIBI- Nuovo Istituto di business internazionale di Promos - progettiamo e realizziamo corsi executive caratterizzati da un approccio innovativo e business oriented per le aziende che operano sui mercati esteri.
  • A un catalogo di corsi sempre aggiornato sulle principali tematiche per l'internazionalizzazione, affianchiamo una formazione on demand, costruita su misura sulla base delle esigenze dei clienti che desiderano usufruire dell'esperienza maturata negli anni da NIBI nell'ambito della formazione per l'internazionalizzazione.
11/12/2018

Corso Executive: La negoziazione interculturale

NIBI - Nuovo Istituto di Business internazionale di Promos organizza un corso executive di 8 ore sul tema della negoziazione interculturale. Il prossimo 11 dicembre dalle ore 9.15 - 18.15 presso Palazzo Turati, Via Meravigli 7, III piano.

Il settore dell’agroalimentare in Marocco: reali opportunità di business per le imprese italiane

Export PID: Roadshow sul tema export digitale

La Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza e Lodi, in collaborazione con Promos, organizza un ciclo di incontri informativi sul tema Export Digitale e Innovazione, nell'ambito del progetto Punto Impresa Digitale. La partecipazione è gratuita, scopri gli incontri e iscriviti online.

22/11/2018

Corso executive: Fiscalità internazionale

NIBI - Nuovo Istituto di Business internazionale di Promos organizza un corso executive di 24 ore sui temi della fiscalità internazionale.

15/11/2018

Opportunità di business in Giappone

Promos in collaborazione con Aichi/Nagoya international Business Access Center organizza un incontro di approfondimento sulle opportunità di business per le imprese italiane nel territorio di Nagoya in Giappone. Il prossimo 15 novembre a Milano dalle ore 10.30 presso Palazzo Turati, Via Meravigli 9b, Sala Consiglio. 

06/11/2018

Short Master in Internazionalizzazione d'Impresa

NIBI, Nuovo Istituto di Business Internazionale di Promos, in collaborazione con la Camera di Commercio di Chieti-Pescara, presenta la terza edizione dello Short Master in internazionalizzazione d’impresa.

31/10/2018

Fare l'architetto all'estero

NIBI, Nuovo Istituto di Business Internazionale, in collaborazione con la Fondazione degli Ordini degli Architetti di Milano, propone due incontri dedicati all'approfondimento della professione architetto in due mercati esteri ritenuti oggi strategici: Shanghai e Doha. Il 31 ottobre e il 4 dicembre presso la sede della Fondazione dell'ordine degli architetti di Milano, via Solferino 17.

Progetto SEI – Sostegno all’export dell’Italia

Progetto SEI – Sostegno all’export dell’Italia

Promos, attraverso il progetto SEI, intende aiutare le imprese che non hanno mai esportato o che esportano in maniera occasionale a consolidare la loro presenza all’estero attraverso servizi di assistenza. La partecipazione è gratuita. Scopri le opportunità del progetto e come partecipare!

Formazione: NIBI Centro d'eccellenza europeo

Formazione: NIBI Centro d'eccellenza europeo

L’Istituto di Business Internazionale di Promos-Camera di commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi è stato premiato dall’agenzia europea ETF come centro di formazione di eccellenza.

Ready2Go: formazione e incontri di business all’estero per le PMI

Ready2Go: formazione e incontri di business all’estero per le PMI

Nuove opportunità per il business all’estero delle PMI grazie a Ready2Go, un progetto promosso dalla Commissione Europea e gestito da un consorzio internazionale guidato da Promos, in collaborazione con l’Enterprise Europe Network. 

AttrACT - Accordi per l'attrattività

Al via il nuovo progetto AttrACT, con cui Regione Lombardia si impegna insieme a 70 Comuni lombardi ad attrarre investimenti produttivi, garantendo semplificazione, tempi certi ed agevolazioni fiscali. Domande di candidatura da presentare dal 18 aprile al 5 giugno 2017.

Sei interessato?
Compila il form online
per essere contattato da un nostro esperto
maggiori informazioni
retepromos@mi.camcom.it
Tel. 02 8515 5938