Ai sensi del suddetto articolo, le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui al comma 1 per i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito.
Il d.lgs. 219/2016 (attuazione della delega di cui all'articolo 10 della legge 7 agosto 2015, n. 124, per il riordino delle funzioni e del finanziamento delle camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura) ha stabilito la gratuità delle cariche.
Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato con Delibera di Giunta della Camera di Commercio Metropolitana di Milano, MonzaBrianza e Lodi n. 26 del 23 Ottobre 2017
* I CDA delle Aziende speciali decadono contestualmente al termine del mandato del Consiglio camerale, rimanendo in carica sino alla nomina dei nuovi organi dell’Azienda (art. 37 statuto Camera).
**I curriculum vitae e le dichiarazioni sostitutive di certificazioni e dell'atto di notorietà per ciascun componente sono in corso di pubblicazione.
_____________________
Consiglieri cessati
Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2018