Iniziative all’estero
 

Organizziamo per la tua azienda la partecipazione a manifestazioni fieristiche, viaggi d’affari all’estero, selezionando i mercati migliori per il tuo business.

25/11/2019

Edilizia: Opportunità di business negli Emirati Arabi

Per aziende del settore edilizia e costruzione opportunità di partecipare alle fiera The Big 5 Show, in programma a Dubai dal 25 al 28 novembre 2019. Le aziende potranno, inoltre, usufruire di una campagna google adwords della durata di 3 mesi per promuovere la propria azienda online in un mercato specifico.

12/11/2019

Cosmetica: opportunità di business a Hong Kong

Per aziende del settore cosmetico opportunità di partecipare alle manifestazioni Cosmopack Asia e Cosmoprof Asia, in programma a Hong Kong nel mese di novembre 2019. Iniziativa in collaborazione  con Cosmetica Italia - Associazione Nazionale Imprese Cosmetiche.

05/11/2019

China International Import Expo

AICE, Fondazione Italia Cina e Camera di Commercio Italo Cinese organizzano la partecipazione per aziende italiane alla seconda edizione della China International Import Expo di Shanghai dal 5 al 10 Novembre 2019.

23/10/2019

Beni strumentali e logistica: opportunità di business in Cina

Per aziende del settore confezionamento, etichettatura e logistica per l'e-commerce opportunità di partecipare alla manifestazione E-PACK TECK by Ipack Ima dal 23 al 26 ottobre 2019 a Shanghai. Ogni azienda partecipante potrà, inoltre, ricevere informazioni sui mercati maggiormenti interessanti per il proprio prodotto attraverso il servizio Export Planning.

Incontri d'affari gratuiti: Giappone, Stati Uniti, Cina, Emirati Arabi Uniti

Incontri d'affari gratuiti: Cina, Emirati Arabi Uniti

Per la tua azienda offriamo un programma gratuito di attività di orientamento, formazione, assistenza mirata e follow-up in mercati strategici. Prossime tappe Cina e Emirati Arabi Uniti. Candida la tua azienda e cogli l’opportunità di sviluppare il tuo business all’estero!

05/10/2019

Anuga 2019

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, nell’ambito Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo, offrono a 16 micro piccole e medie imprese lombarde o consorzi del settore eno-agroalimentare l’opportunità di partecipare alla manifestazione fieristica Anuga che avrà luogo dal 5 al 9 ottobre 2019 a Colonia.

15/09/2019

Pelletteria: Opportunità di business sui mercati internazionali

Per aziende del settore pelletteria e accessori moda possibilità di partecipare alla fiera Mipel a Milano e all'evento Mipel Show in Corea nel corso del quale è possibile incontrare buyer coreani del settore.

06/09/2019

Bijoux: Opportunità di business sui mercati internazionali

Per aziende del settore bigiotteria opportunità di partecipare alla manifestazione Bijorhca in programma a Parigi dal 6 al 9 settembre 2019. Le aziende partecipanti potranno usufruire di strumenti promozionali e un orientamento sui mercati esteri di maggiro interesse per i propri prodotti.

28/07/2019

Cosmoprof North America 2019

Per aziende del settore cosmesi opportunità di partecipare a Cosmoprof North America, l’unica manifestazione negli Stati Uniti che riunisce in un’unica sede tutti i settori dell’industria del Beauty. Dal 28 al 30 luglio 2019 a Las Vegas.

Stati Uniti: formazione e incontri d'affari gratuiti
16/04/2019

Stati Uniti: formazione e incontri d'affari gratuiti

Per la tua azienda offriamo attività di orientamento, formazione, incontri d'affari e follow-up negli Stati Uniti. Candida la tua azienda e cogli l’opportunità di sviluppare il tuo business all’estero!

Med in Israel: formazione e opportunità di business
24/03/2019

Med in Israel: formazione e opportunità di business

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia offrono l’opportunità di partecipare alla missione economica a Tel Aviv, in occasione della Manifestazione Med in Israel dal 24 al 26 marzo 2019. Per le aziende partecipanti verrà inoltre organizzato un webinar di orientamento al mercato il prossimo 13 marzo dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

19/02/2019

Food & Fashion: il tuo corner a Dubai

Per aziende del settore Food e fashion opportunità di partecipare al lifestyle concept store a Dubai. Vendita dei propri prodotti presso il Temporary sales point dedicato, partecipazione ad eventi b2b con buyer del settore e b2b con clienti finali, promozione sui social per la durata dell'evento sono solo alcuni dei servizi a disposizione.