Il convegno di apertura della Convention, che si terrà lunedì 11 novembre presso la Reggia di Monza (ore 9 - 13.30), sarà dedicato a "Expo 2015, un'opportunità e una sfida per le imprese e il territorio".
Nel pomeriggio (ore 15.30 - 18.30) si svolgerà il workshop "VI Giro d'Italia delle donne che fanno impresa: l'Expo delle donne" con incontri bilaterali tra delegate CCIE e imprenditrici lombarde e il seminario "La cassetta degli attrezzi per l'estero: il progetto Experience e il ruolo delle donne nelle strategie di internazionalizzazione".
Martedì 12 novembre la Convention offrirà alle imprese e agli operatori economici l'opportunità di incontrare i delegati delle Camere di commercio italiane all'estero, nel corso di incontri individuali e focus paese di breve durata, in programma presso la Palazzina Building Hospitality dell’Autodromo Nazionale di Monza (ore 9.30 - 18).
Ogni partecipante può richiedere al massimo 5 incontri bilaterali, della durata di 20 minuti ciascuno, compatibilmente con il numero di seminari paese ai quali si è iscritto.
L'agenda personale con gli appuntamenti - seminari e incontri bilaterali - verrà inviata a ciascun partecipante prima dell’evento.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i settori di attività.
Programma delle sessioni pubbliche (11-12 novembre)

Informazioni e iscrizioni (entro il 31 ottobre)
Sito dell'evento
Segreteria organizzativa
Camera di Commercio di Monza e Brianza
Tel. 039 280.7571 / 7575
monzanelmondo@mb.camcom.it