Il percorso di internazionalizzazione prevede le seguenti attività:
- realizzazione di una ricerca sul settore arredo in India
- promozione delle aziende e dei prodotti italiani sul sito www.furnituredesignitalia.com
- incontri d'affari in India a novembre.
Ricerca sul settore indiano dell'arredo
La ricerca curata dalla Camera di Commercio Indo-Italiana, partner del progetto in India, approfondisce le caratteristiche del settore, le modalità di business e le migliori strategie per un approccio efficace al mercato.
Promozione sul portale furnituredesignitalia.com
Le aziende aderenti saranno inserite con i propri prodotti sul sito rivolto agli operatori e ai professionisti indiani del settore arredo - design. Una vetrina qualificata per presentare il meglio delle produzioni italiane ed entrare in contatto con potenziali partner.
Incontri d'affari in India
In due città indiane saranno organizzati:
- incontri b2b personalizzati con operatori locali selezionati sulla base del profilo e degli obiettivi di business di ciascun partecipante
- visite presso showroom locali.
Condizioni di partecipazione
Pacchetto base
- Ricerca di settore
- Promozione sul sito fino a dicembre 2013
Costo: euro 250,00 + IVA.
Pacchetto base + incontri b2b in India
- Ricerca di settore
- Promozione sul sito fino a dicembre 2013
- Agenda personalizzata di incontri / visite in India
Costo: euro 750,00 + IVA (sono esclusi i costi di viaggio, soggiorno e trasferimenti in loco, che rimangono a carico delle aziende partecipanti).
I partner del progetto
Il progetto è realizzato da Promos, Camera di Commercio di Monza Brianza e Camera di Commercio Indo-Italiana, in collaborazione con le Camere di Commercio di Udine e di Vicenza, Unioncamere Emilia-Romagna, Aspin Frosinone, CESP Matera, e con il sostegno di Unioncamere.
Vuoi saperne di più?
Lasciaci i tuoi dati. Un nostro responsabile ti contatterà per illustrarti il progetto.